Logo

Autocertificazione fasulla per un 30enne, messo agli arresti dalla Compagnia di Solofra

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto un trentenne, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Avellino.

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando il giovane si rendeva responsabile del reato di “Falsità in autocertificazione”.

Dopo le formalità di rito, i Carabinieri della Stazione di Salza Irpina hanno tradotto l’arrestato presso la propria abitazione, per l’espiazione della pena residua di un anno di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una nuova strategia per le aree interne".

Non aspettare che l’America’s Cup arrivi a Napoli, ma arrivare preparati all’appuntamento partenopeo per trasformarlo in una politica di sviluppo del territorio. È questa la direzione scelta da Monteforte Irpino, c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici