Logo

In giro in auto, ma risulta sequestrata, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato un 40enne, ritenuto responsabile di “Violazione di sigilli” e “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro disposto nel corso di un procedimento penale o dall’autorità amministrativa”.

Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia ha proceduto al controllo di un’autovettura.

Dall’interrogazione alla Banca Dati Forze di Polizia, emergeva che quell’auto era già sottoposta a sequestro amministrativo, per aver circolato senza assicurazione.

A carico del 40enne che aveva utilizzato e lasciato in sosta il veicolo, è dunque scattato in deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

L’auto è stata sottoposta a sequestro penale, finalizzato alla confisca.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una nuova strategia per le aree interne".

Non aspettare che l’America’s Cup arrivi a Napoli, ma arrivare preparati all’appuntamento partenopeo per trasformarlo in una politica di sviluppo del territorio. È questa la direzione scelta da Monteforte Irpino, c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici