Logo

Abusivismo edilizio, due imprenditori agricoli denunciati

I Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino due imprenditori agricoli, ritenuti responsabili di abusivismo edilizio.

Nello specifico, a seguito di un controllo presso un’azienda agricola di Aquilonia, effettuato unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, finalizzato a riscontrare eventuali violazioni in materia urbanistica circa le strutture presenti nell’area di ubicazione della stessa azienda, è emerso che un  manufatto in muratura con copertura in lamiera grecata ed un manufatto precario in lamiera grecata, non ancorata al suolo, erano stati realizzati abusivamente su terreni di proprietà comunale, in area ricadente in zona S.I.C. (Sito di Importanza Comunitaria).

Oltre alla denuncia in stato di libertà, è scattata l’ordinanza comunale per la rimozione delle opere abusive. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. "L' Opposizione si fa in aula"

Tramite un comunicato stampa AVS (Alleanza Verdi Sinistra) fa sapere  che la crisi  comunale montorese agita non poco la politica locale. Il movimento  condivide “la defezione del Sindaco Carratù che bolla la vi[...]

L' ETS alla Caserma dei Carabinieri.

In continuità con le attività di diffusione della “Cultura di inclusione e vicinanza” con i giovani da parte dell’Arma dei Carabinieri, è nata la collaborazione con l’impresa sociale “ETS [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici