Logo

Avellino. Un solo dipendente in nero, chiusa un'altra attività dai carabinieri

 Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino hanno proceduto ad ispezionare svariate attività, riscontrando che la maggior parte di esse rispettano le normative vigenti.

Tuttavia, all’esito di un controllo effettuato unitamente a personale dell’ASL e del Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro di Avellino, è stata segnalata alla competente Autorità Amministrativa un’attività del capoluogo irpino dove è stato riscontrata la presenza di un lavoratore non regolarmente assunto.

Alla luce delle evidenze emerse, oltre alla sanzione per lavoro irregolare, è scattata la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. "L' Opposizione si fa in aula"

Tramite un comunicato stampa AVS (Alleanza Verdi Sinistra) fa sapere  che la crisi  comunale montorese agita non poco la politica locale. Il movimento  condivide “la defezione del Sindaco Carratù che bolla la vi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici