Logo

Denunciato un 40enne per detenzione di stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 40enne di Montecalvo Irpino, quale assuntore di stupefacenti.
 
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
 
Nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato nella centralissima Piazza Aldo Moro di Grottaminarda un uomo che alla vista della Gazzella aveva assunto un anomalo atteggiamento.
 
Insospettiti, i militari hanno proceduto al controllo del predetto che, all’esito dell’immediata perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni flaconcini di metadone.
 
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 40enne è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una nuova strategia per le aree interne".

Non aspettare che l’America’s Cup arrivi a Napoli, ma arrivare preparati all’appuntamento partenopeo per trasformarlo in una politica di sviluppo del territorio. È questa la direzione scelta da Monteforte Irpino, c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici