Logo

Eugenio D’Alessio

La notizia della morte di Eugenio è stata come un fulmine a ciel sereno, come quella del suo collega, cioè martino De Maio dell’Arciconfraternita dell’Immacolata.

I membri della predetta Congrega, con il suo priore Arcangelo Mataluna, hanno accolto il feretro sul sagrato della Collegiata. A spalle, in segno di amicizia e di rispetto, l’hanno portato ai piedi dell’altare, e, dopo il rito funebre, l’hanno accompagnato per il suo ultimo viaggio.

La famiglia D’Alessio è stata circondata dall’affetto e dalla stima della comunità Solofrana, che in tale circostanza sa essere unita e vicina a chi soffre. Eugenio viveva il territorio e si faceva volere bene.

Lascia nel dolore la moglie Michela Pirolo, i figli Danilo, Annachiara e Lussinda, il padre Vittorio, la sorella Nicolina, la suocera Lucia e familiari tutti.

La Redazione di “Solofra oggi”, nell’assicurare una prece per la sua anima, formula sentite condoglianze ai suoi cari congiunti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici