Logo

Ufficiale l' ingaggio di Giannicola Luciano all'Agostino Lettieri Five Soccer Solofra

L’Agostino Lettieri Five Soccer Solofra comunica di aver raggiunto l’accordo con Giannicola Luciano. Laterale sinistro classe 2001, muove i primi passi nel mondo del calcio a cinque con la società conciaria mettendosi in evidenza. Un’opportunità ben sfruttata dal calcettista solofrano che riceve la chiamata della Feldi Eboli entrando a far parte delle squadre under 17 e under 19 del sodalizio salernitano avendo, al tempo stesso, l’opportunità di allenarsi con la prima squadra militante in serie A.

“Contentissimo di tornare e ritrovare una società ancora più ambiziosa e con grandi progetti. – spiega Luciano - Credo che la squadra possa e debba avere obiettivi importanti dato il valore dei giocatori in entrata e soprattutto la qualità e l’esperienza delle riconferme. Spero di fare del mio meglio trovando più spazio possibile e ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia, sarà una stagione fantastica.”

 

 

Davide Baselice

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


La nuova stella della Formula 1.

Si chiama Andrea Kimi Antonelli la nuova stella che brilla da ieri nell'immenso  firmamento della Formula 1. Arrivando terzo nel Gran Premio del Messico, il ventenne pilota bolognese, si è laureato campione del mondo alla guida[...]

Atlante Storico del Calcio Italiano.

La storia dei Lupi, dell'Ariano Irpino, del Solofra e delle altre società della provincia rivive nell'Atlante Storico del Calcio Italiano. Il progetto digitale è stato realizzato dall'ingegnere e giornalista Francesco Ippolit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici