Logo

Ancora un 20enne segnalato per spaccio

La pattuglia della Stazione di Montecalvo Irpino era impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando non è passato inosservato un giovane del luogo di possibile interesse nella lotta alla droga.

L’anomalo atteggiamento manifestato dal ventenne alla vista dei Carabinieri, ha indotto questi ultimi ad approfondire l’accertamento.

I sospetti avuti dagli operanti hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale, veniva rinvenuta una modica quantità di marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il ventenne è scattata la segnalazione ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Reati urbanistici e paesaggistici.

Nei giorni scorsi, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestali di Summonte e Cervinara, insieme al NIPAAF dell'Arma di Avellino, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari pres[...]

Fatture per operazioni inesistenti.

Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, per un importo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici