Logo

… il Consiglio comunale richiesto dal Comitato Pro Serino

n data 12/11/2013 (martedì) sarà svolto il Consiglio comunale richiesto dal Comitato Pro Serino su due argomenti importanti:

1- le linee programmatiche dell'amministrazione De Feo e

2- la rinuncia al rinnovo dell'affidamento per le attività di supporto alla riscossione alla Soget spa.

Si allega atto di convocazione  a firma del consigliere anziano .

Il Comitato Pro Serino invita la cittadinanza a partecipare, noonostante l'orario infelice (di mattina) scelto dall'amminsitrazione. Sarà forse proprio perché non vogliono far partecipare i cittadini alla vita politico-amministrativa di questo paese? Un'altra occasione persa sia in termini di democrazia che di trasparenza.

Proprio in merito all'orario mattutino, il Presidente e i Consiglieri comunali del Comitato Pro Serino hanno interpellato S.E. il Prefetto per intervenire, così come ha fatto per altri Comuni della Provincia di Avellino. Attendiamo fiduciosi un suo interessamento, non per noi, ma per favorire la partecipazione dei cittadini di Serino.

Il Comitato Pro Serino 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Atripalda, aggiudicati i lavori.

Sono stati aggiudicati i lavori del secondo lotto per la sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume Sabato, lungo il tratto urbano di Atripalda. È stata pubblicata sull’albo pretorio della Provincia la d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici