Logo

Litiga con il fratello e lo accoltella: 40enne arrestato

Tragedia sfiorata ieri sera a Flumeri dove un 40enne del posto, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, ha accoltellato il fratello di qualche anno più giovane di lui.

Dopo aver commesso il fatto l’uomo è ritornato a casa sua, ubicata poco distante dall’abitazione dei genitori dove poco prima aveva avuto il violento litigio con il germano. Quest’ultimo per le ferite riportate veniva trasportato dal 118 all’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con 30 giorni di prognosi.

Avuta la notizia, immediatamente i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino e della Stazione di Flumeri, avviavano l’attività d’indagine, sia per risalire al movente che per rintracciare il reo.

Nell’abitazione teatro dell’evento gli investigatori rinvenivano il grosso coltello utilizzato per compiere il delitto, che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse il 40enne, rintracciato presso la sua abitazione in evidente stato di ebrezza, su disposizioni della Procura della Repubblica di Benevento è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di Lesioni personali aggravate.

A suo carico è scattata inoltre la prevista sanzione amministrativa, per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza in atto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Reati urbanistici e paesaggistici.

Nei giorni scorsi, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestali di Summonte e Cervinara, insieme al NIPAAF dell'Arma di Avellino, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari pres[...]

Fatture per operazioni inesistenti.

Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, per un importo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici