Logo

Struttura alberghiera con lavoratori in nero. 9000 euro di multa

I Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato una serie di controlli tesi ad accertare eventuali violazioni da parte di esercenti commerciali e gestori di strutture ricettive dell’alta Irpinia.

All’esito dell’accesso ispettivo ad una nota struttura alberghiera, eseguito unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare dell’attività, ritenuto responsabile di avere alle proprie dipendenze sei lavoratori non regolarmente assunti.

Nei suoi confronti è quindi scattata la maxi-sanzione per lavoro irregolare, oblabile con il pagamento di 9mila euro.

Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. In fiamme un deposito attrezzi.

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, intorno alle ore 14:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino è intervenuta in via Santa Margherita, nel territorio di Montoro Inferiore, a seguit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici