Logo

Concerto al tramonto all’ex Carcere Borbonico, sul palco ‘Ebbanesis

Concerto al tramonto all’ex Carcere Borbonico di Avellino. Appuntamento domani – 8 settembre – alle 19.00 con il duo ‘Ebbanesis. L’ingresso è gratuito. La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Provinciale  con la collaborazione del Comune di Avellino, rientra nella positiva e sinergica rete intessuta con i numerosi Comuni coinvolti nel progetto che ha portato all’organizzazione di diverse iniziative sul territorio.  

L’impegno del presidente Domenico Biancardi, in piena sintonia con i consiglieri delegati Rosanna Repole e Franco Di Cecilia, è finalizzato a rafforzare gli interventi culturali per la creazione di un Sistema Irpinia che permetta al territorio di poter essere conosciuto anche attraverso questi percorsi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


"Risate & Canzoni" a Summonte.

Questa sera, sabato 7 marzo 2026, alle ore 19:30, Summonte si prepara ad accogliere una serata di grande spettacolo. Il Centro Congressi Don A. De Simone di Via Piana ospiterà "Risate & Canzoni – Tributo a Peppino di Capri[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici