Logo

Circolo “Caposolofra - Madonna della Neve” pro economia e sicurezza

 Nella cittadina conciaria ha aperto i battenti il  Circolo “Caposolofra Madonna della Neve”, associato   al Sindacato comparto sicurezza e difesa e  con  sede in località “Vicinanzo”.

L’inaugurazione, avvenuta alle ore 10.00  del 3 agosto c. a., ha  visto la partecipazione di Nicola Moretti, Domenico De Maio, Andrea Gagliardi, Gennaro Maffei,  Aldo Rega, Silvio Gallo, Alberto Iozzi e, dulcis in fundo, dell’on. Luigi Ferone, presidente nazionale del  S.C.S.D. e , già, consigliere regionale del Friuli - Venezia Giulia e di Antonio De Lieto, segretario generale del  S.C.S.D. e moderatore dell’interessante dibattito.

Giova sottolineare   come l’on. Ferone   sia riuscito  a  coinvolgere i convenuti, mettendoli  a proprio agio e   riuscendo  a toccare, con mano, le necessità impellenti dei cittadini.

 Lo stesso Ferone, dopo aver  tracciato  i criteri idonei a coniugare la giustizia nell’ambito dei diritti e doveri delle persone, rimarcando i doveri dello Stato a discapito dei loro diritti,  si è soffermato sulla sicurezza sia del territorio sia degli abitanti.

Su quest’ultima tematica sono intervenuti  i presenti, nelle persone di Gerardo Rizzo e Pasquale Gaeta, il quale ha sottolineato gli errori politici di Moretti e i  suoi, con l’auspicio di non commetterne più, anche perché ha raggiunto il fondo del viale e, forse, la sua  sarà l’ultima campagna elettorale.

Invece, il  Moretti ha ricevuto gli auguri dal Ferone  per una sua prossima elezione a Sindaco di Solofra, vista la trentennale esperienza di Consigliere comunale e provinciale.

La Redazione di “Solofra oggi”, sensibile, da sempre, al valore dell’associazionismo,   auspica alla succitata associazione, capeggiata dal presidente De Maio, di poter interagire con la Comunità per  la crescita comune.  

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Atripalda, aggiudicati i lavori.

Sono stati aggiudicati i lavori del secondo lotto per la sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume Sabato, lungo il tratto urbano di Atripalda. È stata pubblicata sull’albo pretorio della Provincia la d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici