Logo

Minacce al Comandante Arvonio, la solidarietà di Preziosi: “Atto da condannare fermamente”

Dopo il grave atto intimidatorio nei confronti del Comandante della Polizia Municipale di Avellino, colonnello Michele Arvonio, al quale è stata recapitata una busta con un proiettile e una lettera di minacce, il candidato sindaco Dino Preziosi, sostenuto delle liste La Svolta e Forza Italia, condanna con fermezza il gesto.

“Nonostante le diversità di vedute che ci hanno sempre contraddistinto sul piano amministrativo, esprimo la mia (e la nostra) massima solidarietà al Comandante Arvonio. Davanti a questi atti violenti e criminali le Istituzioni devono restare unite per combattere la criminalità organizzata. Non ci deve far paura una minaccia. Andiamo avanti”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici