Logo

Sirignano. Entrano nei camerini e rubano soldi e cellulari

Denunciati quattro minorenni.

Quattro minorenni del Mandamento Baianese sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Baiano poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
Il furto è avvenuto qualche sera fa nel corso di un evento danzante organizzato all’interno di un palazzo feudale di Sirignano.
I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno avviato immediatamente le indagini dopo la segnalazione da parte delle vittime.
Raccolte le varie testimonianze, dopo accurate indagini i Carabinieri hanno constatato che il gruppetto si era furtivamente introdotto all’interno del palazzo e, avuto accesso ai camerini riservati ai ballerini, rubavano le borse con telefoni cellulari e denaro.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari e per i quattro giovani, riaffidati agli esercenti la potestà genitoriale, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici