Logo

Bisaccia. Era ai domiciliari con permesso di lavorare, ma i carabinieri non lo trovano nell'azienda: denunciato per evasione.

I Carabinieri della Stazione di Bisaccia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno proceduto al controllo di un arrestato domiciliare.

Il predetto, autorizzato a svolgere l’attività lavorativa in un’azienda agricola del luogo, all’atto del controllo non veniva trovato sul posto di lavoro.

Rintracciato poco dopo dai militari operanti, è dunque scattata nei confronti del trentenne la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici