Logo

… Rimettere la Città del Sole sui binari della rinascita integrale.

Esimio Direttore di  “Solofra oggi”, desidero  ringraziare Lei  e la Redazione  per  gli auguri pasquali  e,

soprattutto,  per la capillare e disinteressata opera d’informazione e formazione, anche grazie alla riuscita

versione   on line del Suo mensile, che leggo con passione ed interesse.

Nel complimentarmi per  la posizione super partes del periodico, che si sta confermando,  sempre più, come  la  voce del Comprensorio Serinese-Solofrano-Montorese, mi permetto di   segnalare  a chi di competenza la necessità  di risolvere i piccoli-grandi problemi che attanagliano la nostra Città,  con particolare   riferimento alla viabilità, al degrado del centro storico e  alla carenza di bagni pubblici.

Nel frattempo,auspico  che l’incipiente stagione primaverile   possa rimettere la Città del Sole sui  binari  della rinascita integrale.

A proposito,   mi chiedo e chiedo alle Autorità competenti  se ci siano  spiragli  per  rivedere  lo scalo ferroviario, ancora, fervente di personale e di utenti.

Si tratta di un abbaglio primaverile o di  una “speranza che non muore”?

                               R. A.J.R.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Atripalda, aggiudicati i lavori.

Sono stati aggiudicati i lavori del secondo lotto per la sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume Sabato, lungo il tratto urbano di Atripalda. È stata pubblicata sull’albo pretorio della Provincia la d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici