Logo

L’inno per la pace del Sanseverinese Carlo Casale sbarca in America.

Carlo Casale, cultore ed esperto di tutti i generi musicali, sbarca in America con “Scippame ‘o core ‘a pietto”, un inno per la pace, affidato alla voce di Tony Coclite e i suoi Romans.

Casale, riferimento indiscusso per l’indiscutibile conoscenza del mondo musicale e per i suoi contatti con i big, si è cimentato nella composizione ed è stato subito un successo. In America, dove il cantante Tony Coclite risiede, l’inno è stato trasmesso in anteprima dalle stazioni radiofoniche.

Dal 13 maggio, la canzone, che è un accorato grido contro la guerra e le sofferenze che essa provoca all’animo umano, sarà sul canale youtube e sui social.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


"Il quartetto Adorno a Biogem Musica".

Appuntamento pre-natalizio con la rassegna Biogem Musica, in memoria di Paolo Isotta, ideata e diretta dal Maestro Nazzareno Carusi, presso la sede dell’istituto Biogem ad Ariano Irpino. Protagonista del concerto in programma luned&i[...]

“Anna Tifu Tango Quartet”.

Uno spettacolo innovativo, in cui il tango viene rivoluzionato e trasformato, in cui la tecnica compositiva si unisce alla melodìa e alla passione. Anna Tifu e il suo quartetto tango hanno incantato il teatro Vittorio Emanuele nel s[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici