Logo

Aiello Del Sabato. Illecito smaltimento di reflui fognari da fossa settica

55enne denunciata dai carabinieri forestali.

Permane alta in Irpinia l’attenzione dei Carabinieri del Gruppo Forestale nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati anche all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica e, in particolare, alla gestione illecita di rifiuti.

Nell’ambito di tali servizi, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Forino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 55enne di Aiello del Sabato ritenuta responsabile di violazioni in materia di inquinamento ambientale.

Nello specifico, presso l’abitazione della predetta i militari accertavano l’esistenza di una fossa settica con un foro alla base da cui fuoriuscivano i reflui fognari che si spandevano nel suolo.

Inoltre, alla specifica richiesta da parte degli operanti, la donna non era in grado di esibire alcuna documentazione inerente la gestione ed il corretto smaltimento di tali reflui fognari.

Alla luce delle evidenze emerse, per la 55enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per deposito e smaltimento illecito di rifiuti liquidi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici