Logo

Il Consiglio Provinciale si confronta sul Bilancio di Previsione

Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale. Il Presidente Domenico Gambacorta ha convocato la seduta per domani, venerdì 4 maggio, alle ore 9.00.

Tra   gli   argomenti   all’ordine   del   giorno,   il   Bilancio   di   Previsione   2018   già   approvato   con provvedimento presidenziale e la proposta di adesione della Biblioteca Provinciale al Polo SBN del Sistema Biblioteca Nazionale di Napoli.

Il Consiglio affronterà anche l’argomento relativo alla dichiarazione di coerenza del Puc di Santa Lucia di Serino e una serie di riconoscimenti di debiti fuori bilancio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"L’Irpinia vuole essere protagonista."

Si è tenuto presso la Sala Museo Civico e della Ceramica l'incontro-dibattito dal titolo "Verso la nuova programmazione PAC 2028-2034", un appuntamento cruciale per tracciare il futuro del comparto agricolo locale organizzato dal Co[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici