Logo

Sant’angelo Dei Lombardi. Viola il foglio di via obbligatorio: scatta l’arresto per un 40enne.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un 40enne di Calitri, in esecuzione di un ordine di espiazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Il 40enne è stato rintracciato e, condotto in Caserma, dopo le formalità di rito associato presso un’idonea struttura dove sconterà la prevista pena detentiva.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici