Logo

Avellino. Avvocato sotto inchiesta per condotta malsana

In data 22.03.2018 è stata eseguita misura cautelare coercitiva ed interdittiva dell'esercizio della professione nei confronti di avvocato del foro di Avellino , patrocinante anche presso gli uffici giudiziari di Benevento. Le ipotesi contestate consistono in varie condotte di patricinio infedele, truffa e falsi in danno di clienti .

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato e coordinate da Questo Ufficio di Procura erano state attivate a seguito di denunce delle parti offese, vittime della condotta del professionista, peraltro già con precedenti e procedimenti in.corso per reati della stessa indole.

La misura cautelare è stata disposta dal Gip di Benevento su conforme richiesta di quest'ufficio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Furto in farmacia, tre persone denunciate.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente a quelli della Compagnia di Baiano, hanno deferito in stato di libertà un uomo e due donne (tutti di origini straniere, residenti a Napoli e di età compresa tra i 20 e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici