Logo

San Martino Valle Caudina. In auto con un coltello a serramanico: 35enne nei guai.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne della provincia di Benevento, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, in San Martino Valle Caudina, durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari della locale Stazione, avendo notato un atteggiamento sospetto nell’uomo fermato di notte alla guida della sua auto, decidevano di approfondire l’accertamento. Infatti, all’esito di perquisizione veniva rinvenuto un coltello a serramanico, con lama acuminata, di cui non era in grado di motivarne il porto.

Il 35enne, gravato da precedenti di polizia, è stato dunque deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


1.000 metri cubi di rifiuti

Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti nel settore meccatronico, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato [...]

Quattro truffe agli anziani sventate.

Truffatori in azione in diversi comuni del Mandamento Baianese, ma i tentativi di raggiro sono stati sventati grazie anche alla costante attività di prevenzione e sensibilizzazione svolta dai Carabinieri, in particolare nei confront[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici