Logo

Grottolella. 48enne arrestato dai carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Montefredane hanno tratto in arresto un pregiudicato residente a Grottolella, in esecuzione di un’ordinanza di revoca dell’affidamento in prova emessa dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli.

Il 48enne è stato rintracciato e, condotto in Caserma, dopo le formalità di rito associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo scontare la pena di 10 mesi di reclusione a seguito di varie condanne per il reato di truffa.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


1.000 metri cubi di rifiuti

Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti nel settore meccatronico, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato [...]

Quattro truffe agli anziani sventate.

Truffatori in azione in diversi comuni del Mandamento Baianese, ma i tentativi di raggiro sono stati sventati grazie anche alla costante attività di prevenzione e sensibilizzazione svolta dai Carabinieri, in particolare nei confront[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici