Logo

San Martino Valle Caudina. Controlli su ambulanti e ortofrutticoli: sequestrati dai carabinieri 350 chili di frutta e verdura.

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno effettuato una serie di controlli in tema di sicurezza agroalimentare.

All’esito di una specifica attività sul trasporto delle merci e sulla conservazione dei prodotti alimentari, un 35enne di Afragola è stato sanzionato amministrativamente in quanto, con licenza di vendita revocata, trasportava oltre 350 chili di frutta e ortaggi su un autocarro privo di assicurazione e revisione.

Sottoposto a sequestro sia il mezzo sia la merce che, poiché deteriorabile, dopo i dovuti accertamenti da parte dell’A.S.L. è stata consegnata dalla locale parrocchia agli indigenti del posto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


1.000 metri cubi di rifiuti

Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti nel settore meccatronico, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato [...]

Quattro truffe agli anziani sventate.

Truffatori in azione in diversi comuni del Mandamento Baianese, ma i tentativi di raggiro sono stati sventati grazie anche alla costante attività di prevenzione e sensibilizzazione svolta dai Carabinieri, in particolare nei confront[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici