Logo

Mercogliano. Abusivismo edilizio: denunciate cinque persone dai carabinieri forestali.

Nell’ambito di mirati controlli, i Carabinieri della Stazione Forestale di Summonte hanno denunciato, a vario titolo, cinque persone: l’attività d’indagine ha consentito di appurare presso una struttura alberghiera di Mercogliano, la realizzazione di opere edilizie in assenza del permesso di costruire e dell’autorizzazione sismica.

I manufatti abusivi, in parte realizzati ex novo, in parte derivanti dall’ampliamento di opere preesistenti, occupavano una superficie pari ad oltre mille metri quadrati.

Per il proprietario della struttura nonché per i tecnici ed i legali rappresentanti dell’impresa costruttrice è scattato pertanto il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Le indagini proseguono, per l’accertamento di eventuali ulteriori responsabilità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Violenza e stalking: 26enne arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno tratto in arresto un 26enne di origini straniere, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di ieri, nell’ambito di specifiche mis[...]

I have a dream.

Siamo cittadini del cielo e, contemporaneamente, della terra: un cristiano è strabico per costituzione, pensa a edificare la città di Dio, ma collabora nello stesso tempo all’edificazione della città degli uomini[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici