Logo

Nusco. In auto con un coltello a serramanico: 50enne nei guai.

I Carabinieri della Compagnia di Montella, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne di Rotondi, ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, in Nusco, durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari della locale Stazione, avendo notato un atteggiamento sospetto nell’uomo fermato alla guida della sua auto, decidevano di approfondire l’accertamento. Infatti, all’esito di perquisizione veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 cm., di cui non era in grado di motivarne il porto.

Il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato dunque deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Inoltre, poiché non era in grado di fornire una valida giustificazione circa la sua presenza in quel Comune, lo stesso veniva proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


1.000 metri cubi di rifiuti

Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti nel settore meccatronico, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato [...]

Quattro truffe agli anziani sventate.

Truffatori in azione in diversi comuni del Mandamento Baianese, ma i tentativi di raggiro sono stati sventati grazie anche alla costante attività di prevenzione e sensibilizzazione svolta dai Carabinieri, in particolare nei confront[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici