Logo

Rotatoria… colpa di “ Opera”?

Caro Pio,

quant’è brutta la rotatoria vicino alla chiesa di S. Domenico! Ormai è un sacco di tempo che fa “bella vista” di se in piazza e non si decidono ad eliminarla. La gente dice che  l’opera è colpa di “Opera” che per vanità non vuole riconoscere che la rotatoria non sta bene dove sta. Anzi qualcuno dice che se tolgono la rotatoria “Opera” si dimette e fa cadere l’amministrazione. Tu cosa pensi.

Tua G. D’Urso

 

Cara amica,

non so chi ha insistito per la rotatoria di piazza S. Domenico.

 

Una cosa è certa, quella è un opera che non può stare né in cielo né in terra, e nemmeno davanti alla chiesa : OLTRE CHE BRUTTA, È SOPRATTUTTO PERICOLOSA.

 

SPERIAMO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA DI IRREPARABILE.

 

Ho sentito anch’io chiacchere sull’opera e su “Opera”.

Se è vanitoso non lo so. Uno può fare tante cose per dimostrare il proprio impegno politico e non essere vanitoso.

Una cosa è certa, di sicuro nessuno si  dimetterà;  anzi “il fautore” della rotatoria  insisterà nella sua “povera opera” bersagliato da tutti, anche dai suoi amici : di nascosto però!

Quella “cosa” non piace proprio a nessuno.

Si dice che le persone intelligenti hanno la fortuna di poter cambiare idea. Forse “il fautore” della rotatoria  è solo sfortunato!!

 

                                                                           Con affetto

Pio Gagliardi

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Montoro. "La strada è ancora molto lunga"

Il Consiglio Comunale nella seduta di lunedì 18 maggio 2026, a maggioranza, ha approvato il bilancio di previsione 2026/2028.   Quando ci siamo insediati, abbiamo trovato una situazione complessa critica, per non dire fallime[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici