Ciampi : “Autostazione di Avellino dopo 40 anni"
Vincenzo Ciampi (Consigliere regionale Movimento Cinque Stelle Campania): “Autostazione di Avellino dopo 40 anni: scusate il ritardo, buon viaggio mister Acconcia” Ci vuole un fisico bestiale per dire le cose che ha d[...]