Dopo gli avvenimenti di Ischia, I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara solo in Chiesa
Oggi 4 dicembre è ricorsa la festività di Santa Barbara patrona del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. Per tale occasione il Comando di Avellino aveva organizzato una serie di iniziative dedicate soprattutto ai bamb[...]