Poliziotto suicida, LiSiPo: "Il virus suicida ha ripreso a mietere vittime."
Ci risiamo, il “virus suicida” ha ripreso nuovamente a mietere vittime. Un Assistente Capo in servizio a Linate (MI), ha deciso di togliersi la vita. I Segretari Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) e del PNFD &[...]