Logo

Glenn Cooper a Solofra

A.S.Be.Cu.So. (Associazione Salvaguardia Beni Culturali Solofra)

Ci fregiamo di segnalarle l'evento che avrà luogo presso la nostra Città e di invitare la s.v. al pubblico Convegno.


"Il celebre scrittore americano GLENN COOPER, che ha venduto solo in Italia un milione e mezzo di copie dei suoi diversi lavori letterari, ritorna a SOLOFRA in provincia di Avellino.

Insieme a Milano, Roma e Messina, anche quest'anno l'illustre Presidente Onorario dell'A.S.Be.Cu.So. fa tappa a Solofra per presentare il suo nuovo romanzo "I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA", sesto romanzo dello scrittore che chiude la trilogia iniziata con La Biblioteca dei Morti Il Libro delle Anime.

 

Prima del Convegno avrà luogo il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Glenn da parte del Sindaco di Solofra, Michele Vignola.
La presentazione del libro si terrà presso il Palazzo Ducale Orsini, sede municipale, martedì 20 Novembre 2012 alle ore 19.00. Seguirà il dibattito sui Beni Culturali e la presentazione del progetto di riqualificazione del Castello longobardo di Solofra. Ci sarà, ancora, un rinfresco e l'angolo degli autografi che GLENN COOPER concederà nell'Auditorium in Santa Chiara, adiacente alla Collegiata di San Michele, dove sarà possibile anche acquistare i suoi libri"


Alessandro De Stefano
Fondatore e addetto stampa A.S.Be.Cu.So.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Frammenti Doc, tratti di esistenze

    L’Associazione Terra Terra Avellino in collaborazione con Kinetta Spazio Labus di Benevento vi invita alla rassegna di cinema documentario FRAMMENTI DOC, tratti di esistenze. Quattro appuntamenti di Cinema Sotto Le S[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici