Logo

Motoraduno della Valle del Sabato, appuntamento ad Aiello del Sabato

I motociclisti irpini scendono in campo per sostenere la ricerca nelle malattie pediatriche

Tutti in sella per la solidarietà con il 3° Motoraduno della Valle del Sabato. I motociclisti irpini scendono in campo per sostenere la ricerca nelle malattie pediatriche. Parte del ricavato dell'iniziativa - promossa dal gruppo motociclistico Mamo's Friend di Serino in collaborazione con gli appassionati delle moto - verrà devoluto alla Fondazione Santobono Pausillipon.

L'appuntamento è per domani (domenica 7 luglio) ad Aiello del Sabato. Il raduno è previsto alle ore 9 in viale Unità d'Italia. 

C'è ancora tempo per l'iscrizione (anche domani mattina). L'evento è aperto a tutti gli appassionati di moto, scooter e vespe. 

Il programma prevede un giro turistico in sella alle due ruote per ammirare le bellezze naturalistiche della Valle del Sabato e del Monte Terminio. Si visiteranno i luoghi caratteristici di Aiello del Sabato, Serino e Solofra. 

Alle 13 è previsto il pranzo con tutti i partecipanti al motoraduno. Si potranno assaggiare le prelibatezze preparate da “Le carni irpine” di Mario Laurino. 

La giornata sarà allietata con la musica di Antonio Novaco. 


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Campagna AIB

Nella giornata del 10 luglio u.s. il Prefetto, dott. Carlo Torlontano, facendo seguito alla precedente riunione relativa alla governance dell’emergenza connessa agli incendi boschivi nel periodo di massima suscettività degli s[...]

“Anch’io sono la Protezione Civile”

Durante la mattinata di oggi 5 luglio, presso il Comando de Vigili del Fuoco di Avellino, vi è stata la visita dei ragazzi del campo scuola organizzato dall’associazione di Volontariato Falchi antincendio di Aiello Del sabato,[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici