Logo

Abusava sessualmente di due minori con il benestare della figlia: arrestati

Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno tratto in arresto un 58enne e la figlia 25enne, entrambi di Cervinara, destinatari di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli per il reato di “Violenza sessuale aggravata e continuata”.

I fatti, commessi a Cervinara tra il 2018 e il 2019, sono stati accertati a seguito di attività d’indagine svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Avellino e coordinata dalla Procura della Repubblica irpina.

L’uomo, in accordo con la figlia, avrebbe abusato sessualmente e in maniera ripetuta di due minori all’interno della propria abitazione.

Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati affidati a personale della Polizia Penitenziaria per essere tradotti in carcere. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Abusi sulla compagna: arrestato.

Nella giornata odierna, i Carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti ai danni della c[...]

In fiamme un autocarro di rifuti.

Questa notte, tra mercoledì 19 e giovedì 20 agosto, intorno alle ore 4:00, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti nel territorio di Montoro, lungo la SP 90, in via Boschi, all’altezza di una struttu[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici