Logo

Atripalda. Provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato

Porto illegale di coltello, lesioni personali e danneggiamento: sono questi i reati di cui dovrà rispondere un 30enne di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, in pieno centro della città del Sabato: alla guida di uno scooter, l’uomo, dopo aver urtato alcuni veicoli, avrebbe aggredito con calci e pugni -fortunatamente senza gravi conseguenze- i relativi conducenti e passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino: rintracciato e fermato il soggetto, a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a scatto.

Alla luce delle evidenze emerse, il 30enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il coltello è stato sequestrato.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Cede l'impalcatura della chiesa.

Resa pericolante, dal persistente maltempo notturno, l’impalcatura della chiesa francescana di Santa Maria degli Angeli a Torchiati. Sgomento per gli abitanti della frazione nel vedere staccata la parte alta dell’impalcatura. Q[...]

"Il 25 novembre, Solofra dice no".

Il 25 novembre prossimo, per la serie “Incontro con l’autore”, verrà presentato il libro di Francesco Lastaria “Io dico no!”. La manifestazione culturale, organizzata dal Gruppo di Lettura di Solofra, a[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici