Logo

Montoro, alla frazione Piano il comizio finale di Carratu’

Alle ore 23.00 di venerdì 7 giugno 2024 alla frazione Piano, i 48 candidati alla carica di consigliere comunale ed il candidato Sindaco Salvatore Antonio Carratù terranno l’ultimo incontro pubblico con i cittadini, in vista del voto amministrativo che si terrà nei giorni del 8 e del 9 giugno.

In queste settimane le tre liste che sostengono la candidatura di Carratù alla carica di primo cittadino - Destinazione Montoro, Montoro Domani, Identità ed Orgoglio Montoro - hanno incontrato i tanti cittadini del territorio proponendo ed illustrando le loro idee ed i loro programmi per la città.

I comizi che si sono tenuti negli ultimi giorni nelle frazioni di San Felice, San Pietro, Borgo e Preturo hanno visto una forte partecipazione popolare quasi a voler ribadire e rilanciare un legame tra Salvatore ed il territorio mai sopito in questi anni.

È stato entusiasmante tornare tra le persone, incontrare volti noti e di giovani, fermarsi a parlare con la gente ed ascoltare le parole dei nostri anziani, pronti a raccontare in modo orgoglioso e fiero del loro territorio anche tra le mille difficoltà che vivono quotidianamente - commenta Salvatore Carratù. Il nostro impegno sarà dedicato in modo prevalente alla crescita ed allo sviluppo del territorio – come ho già detto in altre sedi - diventa necessario ripartire dal Piano Urbanistico Comunale (PUC), strumento non solo per far ripartire l’economia ma per dare un disegno definitivo a quella che sarà la città dei prossimi 20/30 anni. Siamo cerniera tra le province di Avellino e Salerno, siamo ad un’ora di auto dal capoluogo di regione, e a pochi chilometri da un polo universitario di gran pregio. Dobbiamo solo decidere cosa vogliamo essere e con la città partecipate lo potremo fare insieme. Io ci sono per guidare questa Comunità.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Scampia. Cgil: "Basta misure spot"

 "La vulnerabilità dei contesti urbani, il tema del disagio e delle condizioni di vivibilità tornano all'attenzione quando sfociano nel dramma. I residenti di Scampia chiedono aiuto, occorre mettere da parte retorica e m[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici