Logo

Rinnovabili, Graded illumina i campi da basket per disabili negli Emirati Arabi

Rinnovabili, sport e inclusione: Graded, società a capo di un gruppo specializzato nel settore della produzione di energia da fonti sostenibili, attivo in Italia ed all’estero ma con quartier generale a Napoli, sta realizzando interventi di efficientamento energetico nei campi da basket per ragazzi disabili di Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. Il progetto, avviato in partnership con Quantum Esco, realtà italiana presente anche negli EAU e in Arabia Saudita, rientra in un piano più ampio che coinvolge 22 edifici scolastici situati ad Abu Dhabi e Al Ain.

La società guidata da Vito Grassi, attraverso la Branch Dubai, e il partner Quantum si sono aggiudicati la gara indetta da Ades, l'Abu Dhabi Energy Services, Super Esco responsabile dell'ammodernamento degli edifici governativi e commerciali.
Il piano di rinnovo degli edifici prevede la sostituzione delle luci, dei refrigeratori, dell'impianto di condizionamento, nonché l’installazione delle water pumps e dei pannelli solari. La fase di installazione è partita con l'anno nuovo e si concluderà il prossimo settembre quando partirà il contratto di manutenzione della durata di altri cinque anni.
Questo è il primo progetto che Graded e Quantum realizzano in collaborazione ed ha un valore complessivo di 22 mln AED (Dirham degli Emirati Arabi Uniti).

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Atripalda. "L'Irpinia Corre"

Si svolgerà ad Atripalda (AV) il 23 giugno 2024 la gara podistica a livello internazionale “L’Irpinia corre”, riservata ai tesserati FIDAL, ad Enti di Promozione Sportiva e ai possessori della Run Card. L’[...]

Solofra. 3° Trofeo Hak Fu Jow Kung Fu

Nella giornata di Domenica 26 MAGGIO 2024 al PALA PETRONE di SOLOFRA, si è tenuto il tanto atteso 3° Trofeo Hak Fu Jow Kung Fu - Memorial Aniello De Chiara con 120 Allievipartecipanti dai 5 ai 18 anni del della Settore Giovanile[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici