Logo

"Il Governo prenda posizione, si torni a produrre nel nostro territorio!"

“Oggi l’ennesimo tavolo di confronto presso il Mimit con Softlab è stato  abbandonato dalla società.  Ci chiediamo quali iniziative il governo voglia prendere nei confronti di questa azienda che ha utilizzato soldi pubblici e che non trova soluzioni produttive”. A dirlo il segretario generale Uilm Campania, Crescenzo Auriemma.

“Come Uilm non faremo nessun passo indietro. Crediamo fortemente che società come Softlab e Jabil, che hanno grandi competenze nel mondo dell’elettronica, non possano e non debbano essere falcidiate in un momento in cui si va verso la transizione ecologica. Il ministro Urso prenda una posizione chiara e forte nei confronti di queste aziende e faccia in modo che ritornino a produrre nella nostra regione. Come sindacato continueremo a sostenere i lavoratori e a manifestare tutto il nostro dissenso a questa ennesima deindustrializzazione del territorio casertano e campano”, ha concluso Auriemma. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


"My Energy Q8"

Q8 Italia annuncia la costituzione di My Energy Q8, una nuova società del gruppo all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica. Socio di maggioranza Q8 Quaser, totalmente controllata da Q8 Italia, alla quale [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici