Logo

Stellantis, Auriemma (Uilm Campania): “Politica locale aiuti l' industria auto in Italia”

“La politica locale spinga, con forza, con i rappresentanti sindacali sulla politica nazionale e sul governo perché è necessario mantenere l’industria dell’auto in Italia”. Queste le parole di Crescenzo Auriemma, segretario generale Uilm Campania al termine dell’incontro con i capigruppo del Comune di Pomigliano d’Arco in previsione del consiglio comunale monotematico che si terrà la prossima settimana sulla vertenza Stellantis.

Auriemma ha aggiunto: “Grazie all’impegno delle forze politiche presenti sul territorio che, come sempre, sono vicine al mondo industriale della città che oggi a Pomigliano ci sono insediamenti produttivi che danno lavoro a migliaia di persone”.

“Tutti dobbiamo spingere affinché ci sia un impegno del governo a mantenere l’industria manifatturiera in Italia partendo dall’Ilva di Taranto che fornisce acciaio all’elettrodomestico, all’automotive e all’industria degli autobus”, ha concluso Auriemma.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


La rivoluzione digitale tocca Gesualdo

La rivoluzione digitale tocca Gesualdo, dove Open Fiber ha concluso i lavori della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga che raggiunge 1.422 unità immobiliari a seguito di un in[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici