Logo

Stellantis, Auriemma (Uilm Campania): “Politica locale aiuti l' industria auto in Italia”

“La politica locale spinga, con forza, con i rappresentanti sindacali sulla politica nazionale e sul governo perché è necessario mantenere l’industria dell’auto in Italia”. Queste le parole di Crescenzo Auriemma, segretario generale Uilm Campania al termine dell’incontro con i capigruppo del Comune di Pomigliano d’Arco in previsione del consiglio comunale monotematico che si terrà la prossima settimana sulla vertenza Stellantis.

Auriemma ha aggiunto: “Grazie all’impegno delle forze politiche presenti sul territorio che, come sempre, sono vicine al mondo industriale della città che oggi a Pomigliano ci sono insediamenti produttivi che danno lavoro a migliaia di persone”.

“Tutti dobbiamo spingere affinché ci sia un impegno del governo a mantenere l’industria manifatturiera in Italia partendo dall’Ilva di Taranto che fornisce acciaio all’elettrodomestico, all’automotive e all’industria degli autobus”, ha concluso Auriemma.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


"My Energy Q8"

Q8 Italia annuncia la costituzione di My Energy Q8, una nuova società del gruppo all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica. Socio di maggioranza Q8 Quaser, totalmente controllata da Q8 Italia, alla quale [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici