Logo

Apertura straordinaria Biblioteca Capone e Museo Irpino

Ingresso libero e gratuito

La Biblioteca Capone e il Museo Irpino effettueranno l’apertura straordinaria nei giorni di Domenica 11 febbraio, Lunedì 12 febbraio e Mercoledì 14 febbraio, secondo i seguenti orari:

Domenica 10.15/ 12.45 e 17.15/ 19.45

Lunedì 10.15/12.45 e 17.15/19.15

Mercoledì 10.15/ 12.45 e 17.15/ 19.45

Sarà possibile recarsi presso il Palazzo della Cultura - Sezione Archeologica per visitare la rassegna fotografica OttoperOtto. Otto fotografi. Otto racconti con con Be that Woman - Mythological Symbol e l’esposizione fotografica collettiva intitolata ???? ???? (???????? ??????????). In Biblioteca Provinciale ‘’S e G. Capone sarà possibile vedere la mostra di Francesco de Sanctis ‘’Atomi erranti’’, mentre presso il Complesso Monumentale Carcere Borbonico sarà visitabile la mostra di Milo Manara - ‘’Cosi fan tutte ‘’.

 

 

Ingresso libero e gratuito

 

 

 

 

 

Info

0825 790526

bibliotecaprovincialecapone@provincia.avellino.it

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


La Biblioteca Capone riapre al pubblico.

Inaugurata nel 2005 la Sezione Ragazzi da anni rappresenta un punto di riferimento per famiglie e giovani lettori. Nel corso degli anni si è proposta come luogo di incontro e crescita non solo culturale ma anche sociale e di re[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici