Logo

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco: 3 nuovi Primi Dirigenti

Il Consiglio di Amministrazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, riunito presso il Viminale a Roma, nella serata di ieri cinque febbraio ha nominato 3 nuovi Primi Dirigenti. Tra questi nuovi Comandanti anche l'Avellinese  Diego Cerrone, attualmente in servizio presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Campania a Napoli, ma che per molti anni ha prestato servizio presso il Comando Irpino. All'Ing. Diego Cerrone vanno le più vive congratulazioni per la nomina di Primo Dirigente, da parte del Comandante Ing. Mario Bellizzi e di tutto il personale dei Vigili del Fuoco di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici