Logo

Lotta al Gender Gap: Graded ottiene la certificazione della Parità di genere

Graded in prima linea contro il gender gap: nel mese di gennaio la Società napoletana del settore energetico guidata da Vito Grassi ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 che attesta l'impegno delle organizzazioni nel promuovere la parità di genere.

Un traguardo raggiunto grazie a una cultura aziendale attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusività, che si riflette anche sulla composizione del Consiglio di Amministrazione, e per effetto della decisione di redigere su base volontaria il Bilancio di Sostenibilità già a partire dall’anno 2021.
Graded ha dimostrato di avere un sistema di gestione per la parità di genere orientato al miglioramento continuo, raggiungendo punteggi elevati per tutti i KPI (Key Performance Indicator - Indicatori chiave di prestazione) richiesti dalla certificazione.
La Società ha definito, inoltre, specifiche policy focalizzate su parità di genere e inclusione, fissando precisi obiettivi e azioni di riduzione del gender gap e favorendo la conciliazione tra vita privata e professionale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


La rivoluzione digitale tocca Gesualdo

La rivoluzione digitale tocca Gesualdo, dove Open Fiber ha concluso i lavori della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga che raggiunge 1.422 unità immobiliari a seguito di un in[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici