Logo

Lotta al Gender Gap: Graded ottiene la certificazione della Parità di genere

Graded in prima linea contro il gender gap: nel mese di gennaio la Società napoletana del settore energetico guidata da Vito Grassi ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 che attesta l'impegno delle organizzazioni nel promuovere la parità di genere.

Un traguardo raggiunto grazie a una cultura aziendale attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusività, che si riflette anche sulla composizione del Consiglio di Amministrazione, e per effetto della decisione di redigere su base volontaria il Bilancio di Sostenibilità già a partire dall’anno 2021.
Graded ha dimostrato di avere un sistema di gestione per la parità di genere orientato al miglioramento continuo, raggiungendo punteggi elevati per tutti i KPI (Key Performance Indicator - Indicatori chiave di prestazione) richiesti dalla certificazione.
La Società ha definito, inoltre, specifiche policy focalizzate su parità di genere e inclusione, fissando precisi obiettivi e azioni di riduzione del gender gap e favorendo la conciliazione tra vita privata e professionale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


"Senza sangue non si cura".

 Riparte la campagna di comunicazione del Cardarelli di Napoli per raccogliere nuove adesioni tra la popolazione napoletana di cittadini disponibili a diventare donatori abituali dell'ospedale e consentire che le attività [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici