Logo

"Per Avellino Unione Popolare" si propone alla città

Il neo costituito comitato “ Per Avellino Unione Popolare" il 1 dicembre 2023 si è riunito per la seconda volta in assemblea.
All' incontro hanno preso parte le forze politiche che lo compongono: Rifondazione Comunista - DemA (Democrazia autonomia) e tanti altri cittadini che ne condividono idee e programmi.
La proficua e partecipata discussione che si è sviluppata, oltre a confermare la positività del percorso intrapreso, ha fatto emergere la precisa e convinta volontà di presentarsi con una propria lista, alle prossime elezioni amministrative del comune di Avellino .
Il comitato è aperto al dialogo con chiunque voglia impegnarsi a portare avanti un progetto di valida alternativa allo schieramento del Sindaco Festa ed alle nebulose e inconcludenti alleanze di centrodestra e/o centrosinistra.
Procederemo nei prossimi giorni alla redazione di uno strutturato programma per la città, partendo dalle battaglie che hanno contraddistinto negli anni le nostre forze politiche .
Organizzeremo a tal fine, una serie di incontri finalizzati al confronto con chi vive le problematiche del singolo quartiere.
I principali nostri focus saranno: servizi pubblici, welfare, cultura, urbanistica, ambiente, sanità. Contrasteremo il clientelismo e saremo per la trasparenza amministrativa.
Chiediamo il sostegno dei cittadini liberi, delle altre forze politiche e sociali e di tutti quelli che stanchi del declino della nostra città vogliano impegnarsi per favorirne la rinascita ed il cambiamento.
Ci saranno altri incontri e iniziative aperti a tutti coloro che vorranno riconoscersi in questo nuovo progetto politico/amministrativo.
L' organizzazione e la gestione del comitato “ Per Avellino Unione Popolare" sono stati affidate a Vincenzo Accomando, coadiuvato da Antonio Marzio Liuzzi, quale suo vice e responsabile della comunicazione.
Gli altri membri del comitato, sono Daniela Barbato, Vittorio Boccieri, Costantino D'Argenio, Enrico D'Ambola, Giusy Della Cerra, Nunzia Della Sala, Paquale Gargano, Angelo Giannitti, Rosetta Petrillo ed inoltre Modestino Martino e Aldo D'Andrera.
Inizia da oggi un nuovo e lungo cammino che, siamo certi, incontrerà il favorevole riscontro di quanti hanno a cuore le sorti della nostra intera comunità.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Rifondazione Comunista sul "Forum eolico"

Questa mattina si è tenuto ad Avellino su iniziativa di Legambiente e ANEV, con il patrocinio del Comune, un incontro pubblico sullo sviluppo dell'eolico in Campania. Dal parterre degli invitati e degli interventi si è immedi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici