Logo

Vigili del Fuoco, Prisco: "Impegno governo a migliorare condizioni di lavoro”

Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco:


 

“Onorare Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, è l’occasione per ringraziare per il loro coraggioso impegno le donne e gli uomini di questo prestigioso Corpo. Ogni giorno, in ogni angolo della Nazione, professionisti eccellenti, con il proprio impegno e dedizione rappresentano un presidio di tutela e sicurezza per i cittadini. Orgoglio nazionale in riconosciuto nel mondo, i vigili del fuoco italiani assicurano la loro presenza in prima linea in ogni tipo di emergenza, piccola e grande, a salvaguardia dei cittadini e del territorio. Oggi, come ogni giorno, ai Vigili del Fuoco, assieme alla gratitudine di tutti noi, aggiungiamo l’impegno a lavorare costantemente per valorizzare la loro indiscussa professionalità e migliorare sempre di più la condizione del loro lavoro per migliorare la sicurezza dei cittadini”.


 

 

E' quanto afferma il sottosegretario al Ministero dell’Interno con delega ai Vigili del Fuoco, Emanuele Prisco, in occasione delle celebrazioni per santa Barbara. 



Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Emanuele Prisco 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Rifondazione Comunista sul "Forum eolico"

Questa mattina si è tenuto ad Avellino su iniziativa di Legambiente e ANEV, con il patrocinio del Comune, un incontro pubblico sullo sviluppo dell'eolico in Campania. Dal parterre degli invitati e degli interventi si è immedi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici