Logo

Le giornate di Open Day nei mesi di dicembre e gennaio

L’Istituto di Istruzione Superiore Galilei - Vetrone aprirà le sue porte agli studenti

L’Istituto di Istruzione Superiore Galilei - Vetrone aprirà le sue porte agli studenti frequentanti le classi terze degli Istituti Secondari di Primo grado e ai loro genitori, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025. Le giornate di Open Day si terranno nei mesi di dicembre e gennaio: i docenti accoglieranno studenti e famiglie per presentare l’offerta formativa dei vari indirizzi e mostrare i laboratori e le metodologie innovative che hanno reso la scuola beneventana un presidio formativo all’avanguardia. Non a caso, il tradizionale appuntamento pomeridiano dell’Open Day sarà preceduto dai “Laboratori aperti”, ovvero un’opportunità per toccare con mano il lavoro pratico che gli studenti del Galilei-Vetrone hanno la fortuna di effettuare quotidianamente con i loro docenti. I giorni e gli orari degli Open Day della sede centrale di Piazza Risorgimento (Liceo Scientifico tradizionale, Liceo Quadriennale, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo Informatico, Liceo con curvatura biomedica, Istituto Tecnico CAT) sono i seguenti:

sabato 16 dicembre: ore 9:00/12:00 LABORATORI APERTI – ore 16:00/19:00 OPEN DAY;

sabato 20 gennaio: ore 9:00/12:00 LABORATORI APERTI – ore 16:00/19:00 OPEN DAY. Per l’Istituto Tecnico Agrario M. Vetrone di Contrada Piano Cappelle:

sabato 20 gennaio: ore 9:00/13:00 LABORATORI APERTI – ore 15:00/18:00 OPEN DAY. I docenti e gli studenti del Polo Scolastico di Guardia Sanframondi (Liceo Scientifico tradizionale, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo Informatico, Liceo con curvatura biomedica, Liceo delle Scienze Umane e Istituto Tecnico Agrario) vi aspettano invece nei giorni:

giovedì 21 dicembre: ore 9:00/12:00 LABORATORI APERTI – ore 15:00/20:00 OPEN DAY; 

giovedì 18 gennaio: ore 9:00/12:00 LABORATORI APERTI – ore 15:00/20:00 OPEN DAY.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Federico Della Ragione

Questa mattina, è ritornato alla casa del Padre l’amico insegnante Federico, una persona poliedrica radicata nel territorio montorese e il cui  operato, come figlio di questa terra, ha fatto lievitare il tessuto socio- ec[...]

Ancora una morte bianca nel mondo del lavoro

Ancora una morte bianca nel mondo del lavoro che colpisce non solo i familiari, tutti i colleghi ed amici dell’operaio che ha perso la vita. Questa mattina nello stabilimento industriale “FCA Stellantis Cia" di Pratola Serra, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici