Logo

Rosa Del Regno e Alessandro Grimaldi hanno coronato il loro sogno d’amore.

Oggi, 11 agosto, ore 16,30, nella Chiesa Santa Maria a Zita di Figlioli-Montoro, i nubendi Rosa Del Regno e Alessandro Grimaldi hanno detto il loro sì davanti a Dio ed agli uomini.

Iniziate la vostra storia d’amore come una catena ovvero l’uno dentro l’altra, per gustare la serenità/felicità degli eventi e superare gli ostacoli disseminati sul percorso della vostra vita. Quindi, siate sempre innamorati, affinché possiate realizzare i sogni depositati negli scrigni dei vostri cuori.

Una lunga vita agli sposi, benedetta da Dio e dagli uomini.

Auguri ai genitori della sposa: Giuseppe e Anna Russo, dello sposo: Dante e M. Teresa Sozio e a tutti i familiari, in primis Assia e Gaetano Grimaldi.

Ah, quasi dimenticavo! Le nozze sono state benedette da padre Vincenzo Grossano di concerto con il parroco della sposa don Adriano D’Amore, padre Alessandro Lippolis e dal decano padre Vito Accettura. Senza dimenticare i testimoni della sposa: Raffaella Ingino e Antonio Del Regno e dello sposo: Christian De Rubeis e Gennaro Varriale.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Campagna AIB

Nella giornata del 10 luglio u.s. il Prefetto, dott. Carlo Torlontano, facendo seguito alla precedente riunione relativa alla governance dell’emergenza connessa agli incendi boschivi nel periodo di massima suscettività degli s[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici