Logo

Rosa Del Regno e Alessandro Grimaldi hanno coronato il loro sogno d’amore.

Oggi, 11 agosto, ore 16,30, nella Chiesa Santa Maria a Zita di Figlioli-Montoro, i nubendi Rosa Del Regno e Alessandro Grimaldi hanno detto il loro sì davanti a Dio ed agli uomini.

Iniziate la vostra storia d’amore come una catena ovvero l’uno dentro l’altra, per gustare la serenità/felicità degli eventi e superare gli ostacoli disseminati sul percorso della vostra vita. Quindi, siate sempre innamorati, affinché possiate realizzare i sogni depositati negli scrigni dei vostri cuori.

Una lunga vita agli sposi, benedetta da Dio e dagli uomini.

Auguri ai genitori della sposa: Giuseppe e Anna Russo, dello sposo: Dante e M. Teresa Sozio e a tutti i familiari, in primis Assia e Gaetano Grimaldi.

Ah, quasi dimenticavo! Le nozze sono state benedette da padre Vincenzo Grossano di concerto con il parroco della sposa don Adriano D’Amore, padre Alessandro Lippolis e dal decano padre Vito Accettura. Senza dimenticare i testimoni della sposa: Raffaella Ingino e Antonio Del Regno e dello sposo: Christian De Rubeis e Gennaro Varriale.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Progetto Sicurezza+".

È in programma venerdì prossimo – 9 maggio – alle ore 10.00, presso l’auditorium dell’I.t.t. “Guido Dorso” di Avellino, per la giornata conclusiva e la premiazione degli studenti degli isti[...]

Trovata morta in casa: deceduta da mesi.

Alcuni giorni fa una Anziana che viveva da sola, è stata trovata morta nella propria abitazione a Chieti era deceduta da mesi. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici