Logo

Un nuovo talento irpino: l'augurio del Sindaco di Monteforte Irpino

Chi è passato almeno una volta dalla Piazza di Monteforte Irpino, non avrà potuto fare a meno di incrociare il sorriso gioviale di un ragazzo ricco di talento ed educazione.

Samuel Pugliese, che mi piace soprannominare "scugnizzo", per la sua spontaneità, la sua risposta sempre pronta, la sua intelligenza, è un orgoglio per tutta la sua comunità: si è concretizzato poche ore fa il sogno di diventare un calciatore professionista, grazie alla firma del contratto con la Turris, società di Serie C che ha deciso di puntare su di lui e sul suo talento.

Talento, un dono che Samuel ha saputo coltivare negli anni, associandolo sempre a un costante allenamento, a una perseveranza, a una crescita interiore. Seppur giovanissimo, infatti, Samuel Pugliese ha la mentalità di un uomo maturo e porta in dote i doni di educazione e rispetto, che la sua famiglia ha saputo trasmettergli nel corso degli anni.

Siamo orgogliosi di potergli fare un in bocca al lupo per la nuova avventura professionistica, con un augurio speciale da parte di tutti i montefortesi: sogniamo tutti, presto, di vederti calcare palcoscenici sportivi importantissimi. Perchè sappiamo che ne hai le potenzialità, il talento e la personalità.

Dal tuo Sindaco e da tutti i tuoi concittadini: bravo Samuel, continua così. Il meglio deve ancora venire.

Costantino Giordano, Sindaco di Monteforte Irpino

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Atripalda. "L'Irpinia Corre"

Si svolgerà ad Atripalda (AV) il 23 giugno 2024 la gara podistica a livello internazionale “L’Irpinia corre”, riservata ai tesserati FIDAL, ad Enti di Promozione Sportiva e ai possessori della Run Card. L’[...]

Solofra. 3° Trofeo Hak Fu Jow Kung Fu

Nella giornata di Domenica 26 MAGGIO 2024 al PALA PETRONE di SOLOFRA, si è tenuto il tanto atteso 3° Trofeo Hak Fu Jow Kung Fu - Memorial Aniello De Chiara con 120 Allievipartecipanti dai 5 ai 18 anni del della Settore Giovanile[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici