Logo

"Pratola Serra Bears" presente ai prossimi campionati di calcio a 5.



"Siamo lieti di presentarVi "PRATOLA SERRA BEARS", un'associazione sportiva, sociale e culturale nata dall'ambiziosa perseveranza di un gruppo di amici convinti che solo insieme si possano realizzare grandi cose. 
 
Il colore sociale predominante è il giallo, paradigma cromatico di felicità e speranza, capace di restituire quei sentimenti di positività e di ottimismo fondamentali per inaugurare ogni tipo di iniziativa vincente.
Sullo stemma è raffigurata l'immagine stilizzata di un orso, antico simbolo del nostro amato comune, da sempre considerato emblema di forza, coraggio ed invincibilità. 
 
"PRATOLA SERRA BEARS" parteciperà ai prossimi campionati di calcio a 5. A breve, annunceremo le date dell'open day, durante le quali ci sarà modo di conoscere la squadra e i vari progetti sociali che l'associazione intende portare avanti. Perché la proposta in itinere non riguarda "solo un gioco", ma aspira a contemplare la partecipazione di tutta Pratola Serra ad un'idea di comunità, di azione civica, di contributo collettivo. 
 
Molti parlano dei giovani: noi vogliamo parlare ai giovani, mediante un'opportunità di associazionismo che desidera proiettarsi nel futuro, partendo da quelle che sono le nostre tradizioni, le nostre radici, la nostra storia. 
 
Lunga vita ai BEARS!"
 
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Napoli Basket vola nello spazio con ALI

Lunedì, 29 gennaio 2024, alle ore 18.30 (prima finestra di lancio), in occasione del lancio dal Kennedy Space Center della NASA a Cape Canaveral in Florida del MiniLab 1.0 contenente l’esperimento scientifico ReADI-SP, è[...]

"Country Motor Sport Avellino".

L’appuntamento è per domani, venerdì 15 dicembre, dalle 15:30 alle 20:00 presso il Country Sport Avellino. Ingresso libero fino al raggiungimento della massima capienza.   Si svolgerà domani, presso il Cou[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici