Logo

Donare sangue è donare vita

Il 25 maggio partecipa anche tu alla raccolta con la BCP e l’AVIS di Torre del Greco

Donare è un gesto di solidarietà incondizionata che può salvare molte vite.

La nostra Banca sarà al fianco dell’AVIS, sezione di Torre del Greco, per sostenere la campagna di donazione e dare a tanti l’opportunità di compiere questo straordinario gesto di generosità. 

Giovedì 25 maggio - dalle 8.00 alle 12.00 - chiunque volesse donare potrà farlo – presentandosi a digiuno - nel pieno rispetto dei requisiti e delle norme di sicurezza, nell'area esterna della nostra Filiale in Via Montedoro 13 a Torre del Greco.

Il bisogno di sangue non si ferma mai e per questo è importante dare il proprio contributo periodicamente.
Donare sangue fa bene anche al donatore. L’azione del donare comporta una presa di coscienza dell’individuo, che è stimolato a mantenere uno stile di vita sano. Donare sangue, quindi, vale il doppio, perché salva la vita a chi riceve il sangue e mantiene sano il donatore.

I donatori riceveranno le analisi di controllo ed avranno la possibilità di prenotare, presso la sede AVIS di Torre del Greco, consulenze gratuite in ambito di prevenzione cardiologica con ECG alla predisposizione al diabete, dermatologico, nutrizionale, psicologico, ginecologico, senologico, endocrinologico, odontoiatrico, urologico e otorinolaringoiatrico con esami audiometrici. Per la fascia di età dai 50/65 anni Screening Colon Retto (info: avistorredelgreco@libero.it)

Vi aspettiamo in tanti per fare del bene insieme e dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Presentarsi a digiuno, penseremo noi alla colazione!


 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Infortuni sul lavoro

La tutela della salute e sicurezza dei lavoratori impegna il CFS di Avellino quotidianamente, con attività di consulenza tecnica nei luoghi di lavoro e una capillare azione formativa rivolta a imprenditori, lavoratori, tecnici e com[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici