Logo

Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese

Domenica 21 Maggio ore 20:30 al Teatro Solimene di Montella (AV), in occasione del terzo appuntamento della stagione teatrale, ci sarà la nuova commedia della compagnia locale G. Delli Gatti Cose da pazzi scritto e diretto da Giovanni Cianciulli.

Il dott. Lasperanza Massimo: Psichiatra lavora in uno studio di un ospedale psichiatrico e visita i suoi pazienti affetti da vari problemi. Un paziente abituale, in cura da anni, tanto da essere esperto quasi quanto il dottore, assume per qualche ora la parte del Primario…

In scena ci saranno gli attori montellesi Giovanni Cianciulli, Carmine Dello Buono, Giuseppe Varallo, Angela Gramaglia, Valentino Varallo, Gilda Pizza, Raffaele Dello Buono e Salvatore Clemente.

La Stagione teatrale diretta da Angelo Sateriale, è stata fortemente voluta dall'Amministrazione comunale di Montella con il supporto di Spectra Service.

 


COSE DA PAZZI

Scritto e diretto da Giovanni Cianciulli

con Giovanni Cianciulli, Carmine Dello Buono, Giuseppe Varallo, Angela Gramaglia, Valentino Varallo, Gilda Pizza, Raffaele Dello Buono e Salvatore Clemente.

21 Maggio ore 20:30

TEATRO SOLIMENE

Piazza Garzano – MONTELLA (AV)

Biglietto singolo 10 euro

Info e prenotazioni sms, Whatsapp 3283931460

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Una CER termica pilota in Campania.

Avviare una prima CER termica pilota in Campania, sfruttando la piattaforma Hopee come infrastruttura di supporto digitale. È la sfida lanciata da Janus, la startup del Gruppo Graded nata per supportare la gestione e l&rsq[...]

"Aurigemma: Innovazione ed internalizzazione".

L'Istituto "Aurigemma" ha recentemente riaffermato la sua profonda vocazione europea, ponendo l'innovazione didattica e l'internazionalizzazione come assi strategici centrali della propria offerta formativa. A testimonianza di questo impeg[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici